Sfida a Puglia, Coltelli responsabile Lega di Vagli

Lega, è sfida aperta al sindaco di Vagli, Mario Puglia, che si è dichiarato il primo sindaco leghista della provincia di Lucca.
Con una nota, infatti, la segreteria della lega Mediavalle e Garfagnana, rappresentata da Simone Simonini, ha ufficializzato il nuovo responsabile comunale per le prossime amministrative del 2019 a Vagli Sotto. La presentazione si è svolta in alta quota a mille metri di altezza, tramite diretta Facebook nell’oasi di Campocatino.

“Siamo molto soddisfatti – dichiara la locale sezione – poiché dopo attente analisi abbiamo scelto con attenzione e oculatezza il nuovo responsabile comunale nel dottor Giuseppe Coltelli che si occuperà “di fatto” delle prossime amministrative, dove farà crescere la Lega, e porterà all’attenzione del direttivo i nomi giusti per sviluppare una vera alternativa. Come sezione auguriamo buon lavoro a Giuseppe, con la speranza di raccogliere i migliori risultati” .

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.