Quantcast

Pieve, al via i lavori di asfaltature delle strade

La prossima settimana inizieranno le asfaltature di tratti di strade nel comune di Pieve Fosciana. In particolare riguarderanno le frazioni di Sillico e Capraia e la strada che va dal Muraccio a località la Lezza e al vivaio di Bieri. Il bando pubblico se lo è aggiudicato la ditta Bacci per un importo di 30mila euro.

Il sindaco Francesco Angelini precisa: “Alcuni interventi sono già stati effettuati in particolare sulle strade del capoluogo. Altri se ne aggiungeranno a quelli previsti con soluzioni di minore entità (buche da tappare). Certi di fare un’operazione che si rendeva necessaria da tempo soprattutto per alcuni tratti che si stanno degradando notevolmente, chiediamo a coloro che transiteranno su quelle strade di avere pazienza perché potranno trovare macchine e lavoratori intenti nell’opera di asfaltatura”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.