Lega: “Puglia non è iscritto al partito”

Il sindaco di Vagli Mario Puglia iscritto alla Lega? Il partito della Mediavalle e Garfagnana smentisce.

“Non abbiamo mai rilasciato nessuna tessera al sindaco Puglia – dichiara la locale sezione -: sul territorio esiste una segreteria costituita a norma di regolamenti e votata dagli aventi diritto, cioè i militanti che con sacrifici si spendono sul territorio quotidianamente per far crescere il movimento, portando nelle piazze le idee della Lega da anni”.
“Ad oggi quindi non risulta nessuna iscrizione del sindaco di Vagli nella nostra sezione, ma verificheremo tramite il nazionale e federale nei prossimi giorni. Siamo lieti di accogliere chi si presenta in regola con le procedure statutarie e regolamentari – spiega ancora la direzione locale -, ed in linea con la politica del movimento. Sarebbe però difficile accogliere chi estraneo da anni di battaglie della lega sul territorio, e non consapevole dell’attuale linea politica, volesse imporre un’agenda propria, non condivisa o varata dal movimento territoriale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.