Quantcast

A Camporgiano torna ‘la polenta nella tradizione’

Domenica (7 ottobre) il gruppo folclorico La Muffrina di Camporgiano organizza nuovamente l’apprezzato evento La Polenta nella Tradizione. Dalle 12,30 il centro storico di Camporgiano si animerà con un aperitivo con a seguire un percorso gastronomico con polenta in varie specialità.

Nel pomeriggio appuntamento con la simpatica competizione tra pasticceri: la gara delle torte. La giornata avrà anche un ospite: il taton con i suoi racconti garfagnini. Non mancherà il tiro della forma. In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà al centro civico. Per prenotazioni: 329.3248546; 345.9012387.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.