Quantcast

Promozione, Pieve Fosciana ko con la Pecciolese

Pieve Fosciana – Pecciolese 0-1
PIEVE FOSCIANA: Regoli, Angelini, Giusti (46’st Vitali), Barsanti (11’st Sarti), Pieri, Biagioni, Barsanti (30’st Barsotti), Malatesta, Alfredini, Giusti (11’st Sesti), Dini. A disp.: Bertoncini, Baboucar, Pellegrinetti, Teani, Maier. All.: Fiori
PECCIOLESE: Doveri, Bonfigli (32’st Vallesi), Carlucci, Fattori (30’st Rombolini), Giari, Degli Esposti, Cosi, Rispoli, Mimini (21’st Benvenuti), Kodraziu (36’st Lami), Guiggi. A disp.: Lazzerini, Simoncini, Bonini, Fiorineschi, Borselli.
RETI: 22’pt Cosi
NOTE: Ammonito Rispoli (14’pt), Giusti (38’pt), Malatesta (38’st)

Prima sconfitta stagionale per il Pieve Fosciana di mister Fiori. Il ko matura per un gol nella prima frazione di Cosi, poi i garfagnini cercano nell’arco del match di rientrare in partita ma senza fortuna. La squadra si è comunque dimostrata all’altezza anche contro una delle favorite della vigilia al passaggio in Eccellenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.