Al via campionato di Terza: le gare dell’esordio

Terza Categoria, tutto pronto per il via al campionato. Dopo l’esordio stagionale in Coppa, le squadre hanno ufficialmente scaldato i motori per l’avvio al campionato di domani (29 settembre).

 

 La prima giornata verrà alle 15,30, con le 16 squadre del Girone B pronte a darsi battaglia sul campo di gioco. Ecco le partite dell’esordio: Coreglia 2018-Virtus Robur Castelnuovo; Gallicano-Montuolo Nave; Liga Cutiglianese-Atletico Castiglione; Morianese-San Lorenzo; New Team-Sanvitese; San Salvatore Montecarlo-Filecchio; Santanna-Borgo a Mozzano; Spianate Calcio-Pieve San Paolo. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.