Coppa Prima, Diavoli Neri stendono Acquacalda

Acquacalda Spv – Diavoli Neri 0-1
ACQUACALDA SPV: Rugani, Venturini, Degl’Innocenti, Marchetti, Farnesi, Della Maggiora, Guazzelli, Bottari, Lorenzi, Amidei, Paoli. A disp.: Menichetti, Doroni, Chiocchetti, Betti, Mazzoni, Barsanti, Sutera. All.: Meschi
DIAVOLI NERI: Vani, Della Croce, Manfredi, Magazzini, Tonelli, Venanzi, Bonini, Coli, Pellegrinotti, Cassettai, Morelli. A disp.: Ferri, Coiai, Alfredini, Orsi, Crudeli, Pedri, Davini, Torriani. All.: Zuddas.
RETE: 38’ pt Morelli

I Diavoli Neri espugnano il campo dell’Acquacalda nella partita valevole per la Coppa Toscana di Prima Categoria. La squadra di Zuddas passa il turno grazia alla rete di Morelli al 40’ del primo tempo. Nel match del 2 settembre a la partita era finita 1-1, con i Diavoli Neri passati in vantaggio nel primo tempo con Tonelli. Paoli a inizio ripresa agguantò il pareggio. Questo pomeriggio (26 settembre) ai Diavoli Neri è bastata la rete di Morelli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.