Rifiuti abbandonati su strada per Orecchiella – Ft foto

“Rifiuti abbandonati e degrado lungo la strada per andare all’Orecchiella”. È questa la segnalazione di Mirco Cerretti, un giovane ragazzo di Sulcina nel comune di Villa Collemandina, socio e membro dell’associazione Cpa (caccia pesca ambiente).

 

“I Rifiuti abbandonati lungo la strada per andare all’Orecchiella sono veramente un bruttissimo gesto – le parole di Mirco Cerretti -. Una mancanza di rispetto per le persone del posto e per le persone che vengono a visitare il parco, ma soprattutto anche per il rispetto dell’ambiente: questo è un inquinamento ambientale a tutti gli effetti. Mi fa tristezza vedere i rifiuti lungo la strada per andare al parco, ci sono cresciuto in questi posti e vedere questo degrado mi spezza veramente il cuore… senza che nessuno faccia niente! Risolverò questo degrado io stesso – conclude -, sia per le persone che vengono a visitare il parco sia come socio e membro del Cpa, ma soprattutto per l’amore che ho per questi posti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.