A Cascio torna la castagnata in piazza foto

Domenica (7 ottobre) a Cascio torna il tradizionale appuntamento con la castagnata in piazza. Il paese si animerà dalle 12,30 con un percorso degustativo con affettati tipici locali con infarinata, polente garfagnine e dolci di Cascio.

 

Nel pomeriggio si potranno gustare necci, mondine, castagnaccio e gli originali bombonecci. Non mancherà il mercatino di prodotti tipici e artigianato locale (per info 347.0819726). Ci sarà anche il laboratorio per bambini Liberamente Biodiversi, a cura dell’associazione MaPà, e “lo spaccio” lievito madre a cura del Gruppo La Pasta Madre. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a domenica 14 ottobre. Per maggiori informazioni: www.crisciolett.it, asr.cascio@libero.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.