Terza Categoria, ecco il calendario

Terza Categoria, adesso è veramente tutto pronto per il via alla stagione. Dopo la riunione nella sede della Figc provinciale, dove sono stati presentati gironi di campionato e accoppiamenti di Coppa (leggi qui), oggi (14 settembre) è stato definito il calendario.

La prima giornata verrà giocata sabato 29 settembre alle 15,30, con le 16 squadre del Girone B pronte a darsi battaglia sul campo di gioco. Ecco le partite della prima giornata: Coreglia 2018-Virtus Robur Castelnuovo; Gallicano-Montuolo Nave; Liga Cutiglianese-Atletico Castiglione; Morianese-San Lorenzo; New Team-Sanvitese; San Salvatore Montecarlo-Filecchio; Santanna-Borgo a Mozzano; Spianate Calcio-Pieve San Paolo. L’ultima giornata di campionato è in programma per il 4 maggio.

Scarica il calendario completo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.