Incastrato sotto al trattore dopo incidente

Più informazioni su

Si è rovesciato mentre stava guidando un trattore ed è rimasto con una gamba schiacciata. E’ rimasto ferito in modo serio ma non è in pericolo di vita un agricoltore coinvolto oggi pomeriggio (11 settembre) in un incidente agricolo avvenuto in un terreno in località la fonte a Molazzana.
L’incidente è avvenuto attorno alle 16,40 per cause in corso di accertamento. Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza insieme ai vigili del fuoco che hanno liberato l’uomo rimasto incastrato con un arto sotto al mezzo agricolo. L’ambulanza lo ha poi condotto all’ospedale di Lucca con il codice giallo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.