Sillano, si cerca gestore per il rifugio Monte Tondo

L’Asbuc di Giuncugnano intende procedere all’affidamento in uso temporaneo della struttura del rifugio Monte Tondo bel Comune di Sillano Giuncugnano. A tal fine precisa che l’assegnazione in uso della struttura e dell’area circostante è, per le finalità cui la stessa è destinata e cioè rifugio agro-silvo-pastorale.

 

L’affidamento avverrà per mezzo affidamento oneroso con rapporto d’uso la cui durata sarà fino al 31 dicembre 2023, il canone base per il periodo considerato in oggetto di offerta al rialzo è pari a 3mila500 euro annui.

In allegato il bando completo con i requisiti e le modalità di partecipazione

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.