Diavoli Neri, pari d’esordio con l’Acquacalda

Diavoli Neri – Acquacalda Spv 1-1
DIAVOLI NERI: Vani, Manfrredi, Cassettai (24’st Della Croce), Pennucci (34’st Frigeri), Tonelli, Orsi D., Bonini, Alfredini (39’st Coli), Pellegrinotti, Crudeli (8’st Cassettai), Morelli. A disp.: Carvajal, Gori, Venanzi, Orsi I.. Coiai. All.: Zuddas.
ACQUACALDA SPV: Rugani, Venturini, Degl’Innocenti, Paoli (17’st Fiorelli N.), Di Basilio, Della Maggiora, Petretati, Bottari, Lorenzi (39’st Marchetti), Amidei (27’st Doroni), Guazzelli. A disp.: Doroni, Fiorelli N., Marchi, Marchetti, Fiorelli M., Fabbri. All.: Meschi
RETI: 21’pt Tonelli, 4’st Paoli
Finisce in parità la prima sfida di stagione, valida per la Coppa di Prima Categoria, fra Diavoli Neri e Acquacalda San Pietro a Vico. Locali mettono la testa avanti nel primo tempo con Tonelli, Paoli a inizio ripresa impatta per gli ospiti. Poi match equilibrato con ritmi da inizio stagione ed equa divisione della posta. Domenica prossima seconda gara del triangolare. Si sfidano Pieve Fosciana e Diavoli Neri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.