Libertas femminile dona maglietta al Mini hotel di Minucciano

E’ terminato ieri (29 agosto) il ritiro pre-campionato della Libertas femminile al Mini Hotel di Minucciano e gli impianti sportivi di Gorfigliano. La società rossonera ringrazia la proprietaria Martina Gabanti e tutto staff dell’albergo per calorosa accoglienza che ha reso questo soggiorno utile e piacevole.

Un particolare ringraziamento anche alla società calcistica Diavoli Neri che gestisce l’impianto sportivo di Gorfigliano vero e proprio fiore all’occhiello della zona. Prima di ripartire il direttore generale Elena Bruno e alcune ragazze hanno regalato la maglia rossonera alla signora Martina.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.