Parcheggio a Campocatino, Puglia va avanti foto

Fioccano i turisti e fioccano le polemiche. A Vagli di Sotto, dopo il boom di presenze a Ferragosto e l’apertura del piano di Campocatino alle auto per accogliere le tante presenze sul territorio nella giornata festiva non si parla d’altro. Giusto o non giusto permettere di utilizzare un prato, un’area a verde, come parcheggio pubblico per le auto? Per molti no, tanto che ne è sorta subito una polemica sfociata anche in un esposto ai carabinieri forestali sull’utilizzo dell’area recintata.

Ma oggi il vulcanico sindaco di Vagli di Sotto, Mario Puglia, è tornato alla carica ed ha annunciato l’intenzione di riaprire alle auto il piano di Campocatino per il grande afflusso di pubblico. E non è mancata la ‘sfida’ a coloro che si sono dimostrati contrari: “Se continuano ad arrivare macchine – ha scritto sui social postando una foto delle telecamere che ‘vigilano’ sul territorio – a Vagli di Sotto, visto che il territorio comunale è tutto pieno si riapre il piano di Campocatino”. “Corvi che fate gli esposti – ha annunciato – siete avvisati in anticipo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.