Cardoso, fiamme distruggono un capanno

Le fiamme hanno distrutto in breve un capanno di legno dove erano stoccati alcuni attrezzi agricoli, a Cardoso, nel comune di Gallicano. A dare l’allarme nel primo pomeriggio di oggi (18 agosto) sono stati gli stessi proprietari che hanno chiamato i vigili del fuoco.
Una squadra di Castelnuovo si è diretta sul posto nel più breve tempo possibile, ma nonostante questo i danni alla struttura di legno sono stati ingenti.
E nel pomeriggio i vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche per l’incendio di un canneto a Gromignana, nel comune di Coreglia, dove sono entrati in azione anche i volontari dell’Aib. Fortunatamente è stato evitato che le fiamme si estendessero al bosco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.