Miss sorriso Toscana, Gloria Tonini sul podio foto

La notte bianca di Marina di Castagneto premia il sorriso di Giulia. Giulia Carboni 20 anni di Rufina è la nuova Miss Sorriso Toscana 2018 e vola alle prefinali di Jesolo. Ma sul podio c’è anche una bellezza garfagnina, Gloria Tonini, di 22 anni, che ha chiuso al terzo posto. La manifestazione si è svolta ieri (8 agosto) a Marina di Castagneto in occasione della notte bianca organizzata dalla proloco di Marina di Castagneto-Donoratico con la collaborazione dell’amministrazione comunale, ed ha visto affluire in piazza Magellano un’enormità di persone per la soddisfazione degli organizzatori.

La giuria della serata presieduta da Sandra Scarpellini, sindaco di Castagneto Carducci, e come segretario da Mirko Fedeli, organizzatore di Miss Bikini, al termine dello scrutinio delle schede delle 25 concorrenti in gara ha emesso il seguente giudizio: prima classificata Giulia Carboni di Rufina, 21 anni; seconda Simona Cancelliere di Montemurlo, 25 anni; terza classificata Gloria Tonini di Piazza al Serchio, 22 anni; quarta classificata Martina Bonacchi di Buti, 25 anni; quinta classificata Elisa Bortolozzo di Rosignano Solvay, 18 anni; sesta classificata Martina Iacomelli di Marina di Pisa, 21 anni.
Miss Sorriso Toscana è stata premiata dalla signora Sandra Scarpellini dal sindaco di Castagneto Carducci. Molto apprezzate dal pubblico presente le esibizioni di ballo di Federico Vallini e Bianca Ferri neocampioni italiani 9-11 anni nella combinata 10 balli allievi Sara Di Vaira del programma di Rai Uno Ballando con le Stelle. Ospite della serata Lavinia Mannucci miss Toscana in carica, molto interessante anche l’intervento dell’avvocato Silvia Bartolini presidente del Codacons Toscana nel promuovere lo sportello antistalking per tutte le persone che subiscono violenza.
L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli. Mercoledì (22 agosto) a Casciana Terme per la 37esima volta consecutiva sarà eletta la nuova Miss Toscana 2018.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.