Guida con tasso alcolico 4 volte sopra limite

E’ stato fermato ad un posto di controllo alla guida della sua auto e sottoposto al test dell’alcol. Un 42enne di Molazzana è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza perché trovato positivo con un tasso alcolemico pari a 2,18 grammi al litro. I carabinieri di Castelnuovo Garfagnana gli hanno anche ritirato la patente.

Guai anche per un rumeno di 24 anni, già noto alla forze dell’ordine. I carabinieri del radiomobile della compagnia di Castelnuovo di Garfagnana lo hanno denunciato per violazione delle legge sugli stranieri, in quanto colpito da un decreto di allontanamento dal territorio nazionale emesso dalla prefettura di Milano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.