Gp Apuane d’argento ai regionali di corsa in montagna foto

Un’ottima giornata di sport quella culminata con l’argento a squadre per il Gp Parco Alpi Apuane. Domenica (5 agosto) a Casette di Massa è andata in scena la prova di montagna valida per i titoli individuali assoluti e per il campionato regionale master individuale e a squadre: i ragazzi di Graziano Poli non hanno sfigurato e hanno combattuto fino all’ultimo minuto con il Gs Orecchiella Garfagnana.

Ottima prestazione, con bronzo assoluto, per Nicolò Fazzi, trascinatore indiscusso della squadra, splendidi i compagni master con gli ori di categoria per Claudio Simi e Francesco Frediani, argenti di categoria per Stefano Simi, Giuseppe Tomaselli e Agostino Scortichini, bronzi di categoria per Lorenzo Checcacci, Maurizio Da Prato e Franco Cusinato e prove positive per Diego Strina (13 assoluto), Paolo Fazzi (18 assoluto), Enrico Manfredini (21 assoluto), Riccardo Durano (29 assoluto), Marco Barbi (30 assoluto), Giorgio Davini (34 assoluto), Roberto Cardosi (36 assoluto), Rossano Fanani (39 assoluto), Emanuele Andreuccetti (45 assoluto), Alessio Biondi (47 assoluto), Michelangelo Fanani (52 assoluto), Marco Mattei (53 assoluto), Massimo Igliori (54 assoluto), Graziano Poli (60 assoluto), Maurizio Folegnani (65 assoluto), Enzo Salvioni (68 assoluto) e Riccardo Cheli (70 assoluto); in campo femminile ottimo bronzo di categoria per Fiorella Costa e positiva prova di Erica Togneri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.