Quantcast

Mucci dell’Orecchiella trionfa al trofeo Spampani

Primo posto assoluto per Meri Mucci del team Orecchiella Garfagnana al Trofeo Spampani, organizzato dalla Pro loco Valle Alto Reno Marcia Verde a Accademia della Bugia e la Misericordia di Pistoia, in località Le Piastre nel comune di Pistoia con la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

Andrea Becconcini dell’Atletica Vinci trionfa nella seconda edizione del Trofeo Spampani. L’atleta della città di Leonardo ha percorso gli 8 chilometri della gara in 29′ 24”, precedendo di appena 1 secondo Antonio Di Sandro e di 31 Alain Filoni entrambi della Silvano Fedi Pistoia. Quarto classificato invece Roberto Ria del Livorno Team Running e quinto Luca Giannoni dell’Atletica Vinci.Vittoria invece, per David Pellegrinotti de Le Lumache Mezzana Prato nella categoria veterani uomini che conclude in 31’56” ,al secondo posto Aldo Torracchi della Nuova Atletica Lastra e terzo Alberto Antonelli de Le Lumache Mezzana Prato. Sergio Gelli del team Silvano Fedi Pistoia si aggiudica la categoria veterani argento uomini terminando con il tempo di 40’52”,al posto d’onore si classifica Roberto Corradossi della Cai Pistoia e terzo Riccardo Bellarri (individuale).Sul podio più alto della categoria veterani oro, sale Ivaldo Caporali del team Silvano Fedi Pistoia con il tempo finale di 44’11”, davanti a Sergio Marcacci della Ospedalieri Pisa e terzo Silvano Panichi per la Podistica Misericordia Aglianese. Nelle donne assolute primo posto per Meri Mucci appartenente al team Orecchiella Garfagnana che conclude in 35’08”,al secondo posto distaccata di 51” si classifica Ambra Pucci della Nuova Atletica Lastra, terza posizione per Flavia Cristianini di Lucca Marathon, quarta invece Cristiana Brozzi della Stracarrara e quinta Adelaide Turchi del team Silvano Fedi Pistoia. Nelle donne veterane al primo posto per Antonella Mazzuoli dell’Athletic Run con il tempo di 41’41”, alle sue spalle si classificano Patrizia Franchi della Cai Pistoia e Alessandra Di Maria del Pontelungo Bologna. Nelle donne veterane argento una sola iscritta ed era Marta Biagini per il team Silvano Fedi Pistoia che giungeva al traguardo dopo 56’23”.Ancora la Silvano Fedi Pistoia (25), con al secondo posto la Podistica Quarrata (8) nella classifica di società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.