A Corfino il Memorial per ricordare Roberto Fanani

Un triangolare di calcio per ricordare Roberto Fanani, calciatore e allenatore garfagnino scomparso prematuramente all’età di 65 anni. Si giocherà sabato (4 agosto), alle 16 allo stadio Vergai di Corfino, la quarta edizione del memorial Roberto Fanani.

Un triangolare, organizzato dall’As Corfino e dal River Pieve, che vedrà affrontarsi il Seravezza, squadra di Serie D, i gialloblu del Castelnuovo, formazione di Eccellenza, e il River Pieve, team di Prima Categoria. L’ingresso è come sempre ad offerta libera: il ricavato sarà devoluto all’Asociazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma. Tutto nel ricordo di Roberto: quando sport fa rima con solidarietà.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.