Mercato e amichevoli: il Pieve scalda i motori

Il Pieve Fosciana scalda i motori in vista della prossima stagione: inizierà il 16 agosto l’avventura biancorossa con l’avvio della preparazione pre-campionato.

 

Dopo l’arrivo dell’attaccante Alessio Malatesta, bomber dei Diavoli Neri di Gorfigliano, prende forma la squadra guidata da Francesco Fiori. A disposizione del mister ci saranno: Riccardo Vitali, giovane difensore centrale classe ’98 con già alle spalle esperienze importanti con Lucchese, Castelnuovo e Cuoiopelli; Luca Pellegrinetti, centrocampista classe 2000 ex Castelnuovo e Vagli; Anthony Alfredini, giovane punta ex Givizzano Castelnuovo e River; Mirko Bertonicini, portiere classe ’88 con alle spalle esperienze nel Gallicano e nel River Pieve; i due corsagnini doc Giusti e Barsanti; Andrea Angelini, tornato a casa dopo due stagioni nella Juniores del Ghivizzano; Matteo Motroni, giovane attaccante classe 2000 dal Barga; per finire Luca Barsanti, giovane centrocampista classe 2000 dal Lammari.
Ecco il calendario delle amichevoli: si parte il 19 Agosto con il Colorno Calcio, squadra di Parma che milita in Eccellenza. Il 25 agosto il Molazzana, il 29 agosto il Barga e il primo settembre il Corsagna.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.