Gp Alpi Apuane, argento per Garbugino alla Strafossone

Buon weekend per il Gp Parco Alpi Apuane che, tra pista e strada, ha raccolto molte soddisfazioni. Domenica (22 Luglio), alla Strafossone, ottimo argento assoluto per Diego Garbugino, argento di categoria per Nicola Ciardelli (11esimo assoluto) e buone prove per Marcello Bernardini (21esimo assoluto), Simone Carlini (58esimo), Franco Cusinato (103esimo) e Maurizio Folegnani (107esimo). A Pontepetri invece, alla Camminata di Sant’Anna, ottimo bronzo assoluto per Erica Togneri. A Scarperia, al Trofeo Acque Minerali settimo posto assoluto per Riccardo Durano; a San Giorgio Altissimo, in una prova vertical, ottimo terzo posto assoluto per Paola Lazzini; alla Corri a Bedonia, buon tredicesimo posto per Marco De Nevi.

Nelle gare del sabato (21 Luglio) invece, al Memorial Andriani, svoltosi in Puglia, buona prova per Rocco Pezzuto che sui 5000 metri in pista ha concluso la propria prova con 16’29’’; a Carrara, sempre per l’attività su pista, al Meeting del Marmo, ottime prove per Giacomo Verona e Igor Marracci, rispettivamente con 8’58’’ e 9’58’’.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.