Gallicano: Borgo Antico trionfa torneo di calcetto foto

Si chiude il sipario sul torneo di calcetto rionale di Gallicano. Una manifestazione tra sport e divertimento, che ha preso il via lo scorso 26 giugno.

Al termine di 6 giornate e 12 partite, il Borgo Antico ha trionfato 6-3 nella finalissima senior con il Monticello e si è laureato campione del torneo. Il Monticello, invece, si è laureato campione rionale della categoria junior 2018: battuti i Bufali dopo i tempi supplementari per 8 a 5. Si scaldano i motori in vista del palio di San Jacopo: il primo appuntamento è fissato a domani (21 luglio). 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.