Ruba nella casa dei vicini: denunciata

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Soprattutto se si tratta dei vicini. Lo sanno i proprietari di una casa a San Romano in Garfagnana derubati dalla donna che vive a fianco. Lo hanno scoperto i carabinieri della stazione di Camporgiano indagando sul colpo che aveva fruttato alla ladra un bottino di circa 5mila euro, tra monili in oro e denaro contante.

Ebbene, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’autrice del furto altri non sarebbe che la vicina di casa. Approfittando del fatto di sapere dove veniva custodita la chiave di emergenza per aprire la casa in caso di necessità, è entrata senza lasciare segni di effrazione quando i proprietari erano assenti. E’ stata incastrata dai carabinieri e adesso è accusata di furto. Nei guai è finita una 45enne del posto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.