Gs Orecchiella, Mucci vince la corsa dei capitani

Ancora un fine settimana intenso per gli atleti del Gs Orecchiella Garfagnana, impegnati in svariate gare in tutta la Toscana. Donne protagoniste alla corsa dei capitani di Cutigliano, con la vittoria di Meri Mucci e terzo posto per Jessica Perna. Tra gli uomini ottimo settimo posto per Federico Nesti. Ben 19 “aquile” impegnate alla Diavolo Run, gara collinare nel comune di Borgo a Mozzano. Buon livello in gara e buoni risultati: il migliore è Daniele De Pasquale, nono con il tempo di 35:43, seguito da Andrè Belluomini 35:47 decimo, 11esimo Simone Pierotti 35:47. Bene gli altri: 18esimo Gabriele Bacci 36:47, 24esimo Federico Matteoni, 26esimo Marco Gori, 31esimo Antonio Bianchi, 63esimo Maurizio Iadanza, 68esimo Roberto Castori, 86esimo Massimo Rossi, 99esimo Luigi Angeli.

Vincono la categoria veterani Andrea Santucci tra gli uomini e Roberta Pieroni tra le donne. In campo femminile sale sul podio Odette Ciabatti, terza assoluta. Tra gli argento terzo posto per Silvio Toni.
Al Circuito del Cavaliere sull’Altopiano delle Pizzorne prove positive per Michael Luongo, nono assoluto al traguardo; 21esimo Raffaello Bevilacqua, 34esimo Mattia Della Maggiora, 45esimo Antonio Martini, 83esimo Adriano Matteoni. Si aggiudica la categoria Argento Franco Olivari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.