Al Sillico dall’1 agosto la mostra ‘Arte Plurale’

Si inaugurerà l’1 agosto alle 18 a Sillico di Pieve Fosciana al palazzo/museo Carli, la mostra Arte al Plurale. Agosto, curata dal critico d’arte Lodovico Gierut e organizzata dall’associazione Polis Sillico. L’esposizione, che terminerà il 16 agosto, comprende cinque personali in contemporanea di Riccardo Benvenuti, Alberto Bongini, Maurizia Cardoni, Tito Mucci, Franco Pegonzi.

 

Orario: dal sabato (16-19) alla domenica (10-12/16-19). Negli altri giorni per appuntamento al numero 328.6232904. Ingresso libero.
Il catalogo con scritti di Francesco Angelini, Enrico Luti, Lodovico Gierut, ha patrocini del Comune di Pieve Fosciana, del museo Ugo Guidi di Forte dei Marmi e del comitato archivio artistico-documentario Gierut di Pietrasanta.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.