Quantcast

Musica e prodotti tipici: torna la sagra di Minucciano

Si avvicina l’appuntamento con la 32esima sagra di Minucciano. Sarà una tre giorni all’insegna dei prodotti tipici e della musica. L’evento, organizzato dal comitato parrocchiale cittadini di Minucciano, animerà il paese a partire da lunedì 13 agosto, con il ballo liscio della Carlo’s Band.

Si prosegue martedì 14, con la Carlo’s Band che aprirà nuovamente le danze. Mercoledì 15 appuntamento con il pranzo di ferragosto (prenotare entro domenica 12 agosto al 348.9614040), la sera si balla con la Carlo’s Band con a seguire l’estrazione della lotteria. Tutte le sere appuntamento con la cena a partire dalle 19,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.