Pieroni (Orecchiella) vince fra le veterane al trofeo ‘Pd in festa’

Oltre 150 podisti hanno dato vita alla ventiduesima edizione del trofeo Pd in Festa, che la Podistica La Stanca e il Comitato della Festa hanno organizzato a Cantagrillo. Ad imporsi e stato il fiorentino Samuele Oskar Cassi (AtleticaCalenzano) che percorre gli 8000 metri della gara nel tempo di 26’57” distaccando di 6 secondi Antonio Di Sandro e di 24 Abbelatif Takatart entrambi della Silvano Fedi Pistoia, al quarto posto si classifica Marco Parigi (Il Fiorino) e quinto Daniele Susini (Livorno Team Running).

 

Nei veterani uomini si impone Marco Gori (Gruppo Podistico Cai Pistoia) in 29’16”, al secondo posto David Bianchini (Atletica Montecatini) e al terzo Alessandro Giovannetti (Silvano Fedi Pistoia).Vittoria di Moreno Deiana (Atletica Signa) nei veterani argento uomini che conclude la gara in 34’36, posto d’onore per Sergio Gelli (Silvano Fedi Pistoia) e al terzo posto Riccardo Paperetti (Le Panche Castelquarto Firenze).Nelle donne assolute vince la gara Costanza Delbravo (Obiettivo Running) che conclude in 32’31, seguita a 2’20” da Flavia Cristianini (Lucca Marathon) e Giulia Ciampi Le Lumache Mezzana Prato), al quarto posto Franca Giusti (29 Martiri Figline Prato) e quinta Veronica Mascii (Misericordia Aglianese).
Successo per la garfagnina Roberta Pieroni (Orecchiella Garfagnana) nelle donne veterane che conclude in 36’00, secondo gradino del podio per Eleonora Leati (Misericordia Grignano) e terza Nadia Sozzi (Runners Barberino). Nella classifica per società il primo posto è andato alla Silvano Fedi Pistoia con 33 iscritti, davanti alla Podistica Pratese (23) e alla Podistica Quarrata (17).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.