Cardoso, affidati i lavori per restauro del cimitero

Passi avanti per il restauro e risanamento dei manufatti del cimitero di Cardoso. Sono stati affidati, infatti, l’incarico di progettazione e la direzione dei lavori all’architetto Elisabetta Biagioni. Il progetto avrà un investimento totale da 35.000 euro.

 

Ad annunciarlo è il sindaco David Saisi: “Cimitero di Cardoso: affidato l’incarico di progettazione – le parole del primo cittadino di Gallicano -, direzione lavori, contabilità, liquidazione e redazione certificato di regolare esecuzione dell’intervento di Restauro e risanamento conservativo di manufatti presso il cimitero di Cardoso all’architetto Biagioni Elisabetta. Importo totale investimento 35000 euro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.