Divertimento e premi: iniziati eventi estivi a Piazza foto

Ha preso il via l’estate ricca di eventi a Piazza al Serchio. Ieri (22 giugno) si è aperta la stagione con Aspettando la Notte Bianca: protagonista il game show dal vivo e giochi a premi in piazza Giovanni XXIII. I primi classificati a La Piramide Quiz sono stati il Camioncino Club, che si sono aggiudicati un soggiorno per 6 persone in Italia/Europa.

 

Gli appuntamenti proseguiranno questa sera (23 giugno), con l’attesa che sale per la Notte bianca. Una serata dove ci sarà la possibilità di scegliere tra diversi tipi di menù e il concerto di Emma Morton, la cantante italo-scozzese esplosa grazie ad X factor. Queste le principali novità per la Notte Bianca di Piazza al Serchio. Per il resto si conferma il format che tanto successo ha ottenuto negli anni scorsi, e che ha fatto diventare la manifestazione uno degli eventi più attesi dell’estate garfagnina, con musica, spettacoli, arte, mercatini sotto le stelle, stand gastronomici e tanto divertimento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.