Gallicano, torna il torneo di calcetto rionale

A Gallicano è tutto pronto per l’appuntamento con il Torneo di calcetto rionale 2018. Ieri (20 giugno) è stato stilato il calendario: le gare si disputeranno da giovedì (26 giugno) allo stadio comunale Silvio Toti di Gallicano, con inizio alle 20,30 per il torneo junior e alle 21,30 per il torneo senior.

 

Si parte con la sfida junior tra Borgo Antico e Monticello, mentre per i senior l’esordio è tra Bufali e Borgo Antico. Saranno sei giornate con due partite al giorno, dove le squadre si daranno battaglia per conquistare il torneo. Le finalissime saranno giovedì 19 luglio.

In allegato il calendario completo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.