Ok al piano di recupero per la frazione di Metello

Pronto a cambiare volto e a tornare all’antico splendore il centro storico di Metello, frazione del Comune di Sillano Giuncugnano. Il consiglio comunale dello scorso venerdì (15 giugno), infatti, ha adottato il piano di recupero del centro della frazione e la relativa variante semplificata.

Secondo la legge regionali il piano adottato e la relativa variante sono depositati al Comune di Sillano Giuncugnano per 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul Burt, di cui verrà data comunicazione.
Entro e non oltre tale termine, e comunque entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso di adozione sul Burt, chiunque può prendere visione degli atti adottati, presentando Comune di Sillano Giuncugnano le osservazioni che ritenga opportune, utilizzando il modello delle osservazioni che è scaricabile sul sito del Comune o si può richiedere agli uffici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.