Castelli (Orecchiella) nono alla Notturna di S.Giovanni

Podio tutto africano alla Notturna di San Giovanni di Firenze, ieri sera (16 giugno), con arrivo allo sprint tra i due keniani Hosea Kimeli Kisorio, tesserato per la Virtus Lucca e Daniel Kipkirui Ngeno, classe 1982, tesserato per la Libertas Orvieto. Ha vinto Kisorio, Hanno chiuso rispettivamente in 31’35” e 31’36” i 10 chilometri del percorso competitivo. Al terzo posto il marocchino Hicham Midar, che ha chiuso in 32’42”, quindi, primo degli italiani il vincitore di due anni fa, il pistoiese Massimo Mei (33’00”). Chiude al nono posto Girma Castelli dell’Orecchiella Garfagnana.

Tra le donne bissa il successo dello scorso anno la fiorentina thriatleta Marta Bernardi, 26esimaa assoluta, in 36’12”.
Sono partiti da piazza Duomo, in una serata non troppo calda, oltre 2500 podisti di cui 1270 nella corsa competitiva di 10 chilometri e il resto iscritto alla Family Run di 4.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.