Quantcast

Gallicano: alunni, prof e genitori in festa nel torneo di fine anno

Sport e divertimento: si conclude in festa l’anno scolastico della scuola media di Gallicano. Professori, alunni e genitori si sono sfidati agli impianti sportivi in un simpatico torneo di calcio.

 

La vittoria del torneo maschile va alla squadra formata da prof e genitori, che si è imposta sulle terze anche grazie ad alcune assenze dell’ultim’ora nelle file della squadra degli alunni. La partita si è disputata sul tappeto verde del Toti, con un gran pubblico sugli spalti. La partita inaugurale, invece, ha visto la squadra delle seconde imporsi di misura all’ultimo respiro (2-1) contro le prime. Nel torneo di calcetto femminile trionfa la squadra delle mamme, che vince 1-0 nella combattuta finale contro la squadra delle seconde. L’anno scolastico si conclude così, con una vera e propria festa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.