A Piazza al Serchio una notte bianca ricca di eventi foto

Sabato 23 giugno a Piazza al Serchio torna l’appuntamento con la notte bianca. Inizia con il botto la tre mesi estiva all’insegna del divertimento, con almeno un evento ogni week-end.

 

Sarà una notte di arte, musica e spettacolo: la festa inizierà alle 19 con il mercatino sotto le stelle e la cena in piazza con gli stand gastronomici. Ci sarà una vasta scelta: dall’angolo cacciagione con un menù da 8 euro (Info e prenotazioni 3394609769), il bar ristorante Bertolini con un menù da 15 euro (info e prenotazioni 0583696146), l’angolo messicano tacos e vegetariano con un menù da 10 euro (info e prenotazioni 3393329938), fino all’angolo del mare con il menù da 10 euro (info e prenotazioni 3283347367). La serata proseguirà con l’animazione e gli artisti di strada alle 21,30. Alle 22 il pubblico di Piazza al Serchio potrà assistere al concerto di Emma Morton & the Graces. Da X-Factor a Piazza al Serchio: Emma Morton porterà sul palco il suo ultimo album Bitten by the Devil, uscito lo scorso 11 maggio. Concluso il concerto, spazio al dj set dalle 23. Anche per questa edizione la festa sarà preceduta, il 22 giugno, da Aspettando la Notte Bianca con game show dal vivo e giochi a premi in piazza Giovanni XXIII.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.