Uisp, il Lokomotiv si laurea campione provinciale

Tre vittorie in tre gare nelle gare di finale provinciale Uisp di calcio a undici. Che si sono disputate tutte nella giornata di ieri sul campo della Pruniccia. Di fronte le migliori squadre dei campionati versiliesi e le finaliste di campionato e la vincitrice della Coppa della sezione Uisp Garfagnana.

Nella prima partita il Casciana Cascianella ha superato per 2-0 l’Orange Bozzano con i gol di Mogut e Mori. Questa la formazione schierata dal Casciana Cascianella: Filippi, Mori S, Pellicci, Magazzini L, Contadini, Colli, Masotti, Mogut, Martinelli, Bandini, Mori A. A disp.: Pieroni, Lucchesi, Benvenuti, Bertei, Ferrari, Menchi, Fontani, Magazzini R. All. Mori.
Vittorie ai rigori nelle altre due sfide. Dopo il 2-2 nei tempi regolamentari il New Team di San Romano, che ha vinto la regular season ma ha perso la finale playoff, ha superato dal dischetto il Bella Riviera. In gara doppio vantaggio garfagnino con Salotti e Rossi, pareggio versiliese con Puccini e Filippo Bondi. Questa la formazione del New Team: Valdrighi, Gemma, Fontani, Poletti, Lorenzoni, Rossi, Torre, De Lucia, Pancetti, Romei, Salotti. A disp.: Borghesi, Orsi, Piagentini, Lorenzi. All.: Angelini
Ancora più scoppiettante la gara clou, quella fra Hal Car Almarosa e Lokomotiv Piazza al Serchio. La sfida finisce 3-3 ai tempi regolamentari, con i garfagnini in rimonta. Poi dal dischetto i neroverdi confermano che il 2018 è la loro stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.