Andreucci inarrestabile vince il rally dell’Elba

Paolo Andreucci mette il sigillo anche sul rally dell’Elba e, insieme ad Anna Andreussi, sigla un’ipoteca sul campionato italiano di rally dopo aver vinto anche oggi (27 maggio). E’ inarrestabile il campione garfagnino che dopo aver messo in bacheca il decimo titolo di campione italiano di rally sta mettendo le mani anche sull’undicesimo.
Al 51esimo Rally dell’Elba, Andreucci si è aggiudicato la corsa con grinta. A differenza degli avversari che invece sembrano perdere pezzi. Fuori dalla scena Simone Campedelli, l’avversario più pericolo che però nella tappa di sabato ha perso il suo vantaggio. Anche Andrea Crugnola non è riuscito a stare alle calcagna di Andreucci e non ha saputo approfittare di una distanza ridotta a soli 10 secondi dal garfagnino. Quarto posto invece per Rudy Michelini e Michele Perna e l’ottavo per Luca Panzani e Francesco Pinelli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.