New Team – Lokomotiv è la finale della Uisp Garfagnana

E’ Lokomotiv – New Team la finale di Uisp Garfagnana, in programma domenica prossima (20 maggio) alle 20,30 allo stadio Nardini di Castelnuovo. Questo l’esito delle semifinali di oggi pomeriggio. Scontato l’esito del match del New Team, vincitore di regular season e vincitore 4-0 nella semifinale d’andata, che regola anche in casa 2-0 il Camporgiano. Più combattuta l’altra gara, che si conclude con la vittoria della formazione di Piazza al Serchio di misura contro il Capriola Poggio.

Sarà invece Casciana Cascianella – Magliano Gragnana City la finale di Coppa Garfagnana. I lupi del Casciana hanno ribaltato il ko dell’andata vincendo 5-1 contro il Careggine con le reti di Masotti, Mori A, Mogut M., Fontanini e Lucchesi. Nell’altra semifinale pari (1-1) fra Magliano e Sillano che premia la formazione che ha chiuso meglio la regular season. La finale domenica si giocherà alle 18,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.