Fazzi e Matteucci (Alpi Apuane) ok alla Half Marathon

Va ad Alessandro Donati dell’Atletica Mds PanariaGroup l’edizione 2018 della Half Marathon di Lucca che ha occupato festosamente il centro storico nell’arco della mattinata percorrendo le mura e le strade più suggestive della città in un percorso ad anello e fra una folla di tanti spettatori, turisti o semplici curiosi. Donati ha chiuso la prova in 1h14’11, tre secondi meglio del secondo classificato, Nicolò Fazzi del Gp Parco Alpi Apuane e sette meglio di Enrico Angelucci (Asd Smacliberty).

Fra le donne vince Veronica Vannucci dell’Atletica Castello (25esima assoluta) in 1h21’41 davanti a Damiana Lupi dell’Atletico Vinci e a Ilaria Tedesco del Podismo Il Ponte.
Nelle altre categorie vincono Moreno Aiello del La Galla Pontedera (Argento maschile), Donatella Serafini dei Marciatori Antraccoli (Argento femminile), Nicola Matteucci del Gp Parco Alpi Apuane (Veterani maschile) e Roberta Modena del Gs dilettantistico Run…dagi (Veterani femminile).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.