Quantcast

Uisp Garfagnana, le qualificate alle semifinali playoff

Sono Camporgiano, Capriola Poggio e Lokomotiv le formazioni qualificate alle semifinali del campionato Uisp Garfagnana dove raggiungono il New Team, qualificato di diritto in quanto vincitore della regular season. Questo il verdetto delle gare di quarti di finale di ritorno che si sono disputate ieri.

Il Baston Villa non è riuscito a rimontare in casa il 3-2 patito all’andata sul terreno di gioco del Camporgiano, che sarà quindi la formazione che tenterà di contendere al New Team l’accesso alla finalissima. Gara rocambolesca con il vantaggio di Bonini per i locali e il pareggio di Satti. Un’autorete porta ancora avanti i villans che vengono però raggiunti nel maxirecupero dal pari di Lucarini che qualifica gli ospiti. Il Capriola Poggio non ha avuto difficoltà, dopo lo 0-0 dell’andata, in casa contro il Cascio Amatori: successo per 3-0 (reti di Micchi, Biagiotti e Vitale) che qualifica alla semifinale contro i rivali del Lokomotiv. Alla formazione di Piazza al Serchio, dopo la vittoria esterna dell’andata, basta un pareggio per 1-1.
Quarti di finale di ritorno anche per la Coppa Garfagnana. Il Careggine ribalta con il Filicaia Diavoli Rossi lo 0-1 dell’andata ma la rete in trasferta qualifica alla semifinale gli ospiti. Vittoria bis e qualificazione per il Casciana Cascianella: 4-2 dopo il successo in trasferta di sette giorni fa. Dopo l’1-1 dell’andata fra Sillano e Corfino il Sillano si fa corsaro nel ritorno e va in semifinale dove incontrerà il Magliano Gragnano che ha vinto 4-0 anche il ritorno contro il Cerageto Mojito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.