Jilali (Gp Parco Alpi Apuane) d’argento a Sesto

Festa della Liberazione con il Gp Parco Alpi Apuane protagonista in tutti i trofei partecipati: i ragazzi di Graziano Poli non si fermano mai e, a meno di una settimana dai titoli regionali sui 10mila metri in pista di Marina di Carrara, continuano a fornire prestazioni dall’alto contenuto tecnico.

A Sesto Fiorentino, al Trofeo Frosali, ottimo argento assoluto per Jilali Jamali, con argento di categoria per Marco Mazzei e bronzo di categoria per Paola Lazzini e ottima prestazione per il rientrante Riccardo Durano; a Bonelle, alla Maratonina del Partigiano, ottimo argento assoluto per Andrea Cavallini, staccato solo nella parte di salita dal forte Juri Picchi (Atletica Vinci) e buone prestazioni sono arrivate da Andrea Massari, Ludmillo Dal Lago, Davide Settembrini, Lido Lucchesi e Alessandro Pellegrinetti; a Palermo, al Trofeo Equilibra Running Team, bellissimo argento assoluto per Alessio Terrasi, superato solo dal forte Vincenzo Agnello (Atletica Casone Noceto); a Bologna, alla 50 chilometri di Romagna, caratterizzata da un caldo estenuante, ottime prestazioni sono arrivate da Giorgio Davini (51 assoluto) e Mirco Toma (82 assoluto).

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.