Quantcast

Un posto in mobilità per il Comune di Gallicano

Un nuovo posto in mobilità per il Comune di Gallicano. Con determina del responsabile, firmata ieri (24 aprile) sono state attivate procedure per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di un istruttore direttivo amministrativo (categoria giuridica D1) in mobilità. Ogni dipendente della pubblica amministrazione può, in sostanza, decidere di avviare il percorso che può portarlo a lavorare nel Comune di Gallicano.

“La procedura di mobilità – si legge nella determina – ha carattere esplorativo e non vincola in alcun modo l’ente alla sua conclusione tramite accettazione al trasferimento di personale da altra pubblica amministrazione”.
Per tutte le informazioni 0583.73071

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.