Bus guasto perde gasolio in strada

Più informazioni su

Un nuovo guasto ad un autobus del servizio pubblico. A denunciarlo è Cub Trasporti.  Il disagio ha riguardato stavolta un messo della linea da Piazza al Serchio a Fornaci di Barga. Il bus era appena partito quando ha iniziato a perdere gasolio da Piazza al Serchio fino all’incrocio di Gragnanella. “La vettura – denuncia Cub Trasporti – era già stata segnalata più volte e fermata in officina sempre per la perdita di gasolio”.

La perdita di gaso avrebbe provocato anche alcuni incidenti per fortuna senza gravi conseguenze. Ma non è finita qui. “La mattina il pullman che è partito da Altopascio alle 6,18 e doveva  arrivare a Barga all’istituto alberghiero  alle 7:47, è rimasto fermo a Borgo a Mozzano per un ennesimo guasto, poi sostituito dopo quasi un’ora da un altro mezzo. Questo ha creato disagi ad   molti studenti  che erano fermi in attesa alla stazione ferroviaria di Mologno , e pensare che proprio su quella linea la Ctt ha dato anche un servizio bis in appalto alla Malagodi per mancanza di mezzi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.