Orecchiella, Guerrucci e Ciabatti ok a Montecatini

Primo successo stagionale per Marco Guerrucci del Gs Orecchiella Garfagnana che si impone a Montecatini nel Trofeo Credito Valdinievole edizione 2018. Tempo finale 53:26. Ottima prova anche per Michele Giannotti che chiude al quarto posto con il tempo di 56:39, terzo degli assoluti. Vittoria anche per Odette Ciabatti nella categoria Veterane. Buoni piazzamenti per gli altri atleti biancoazzurri: 36esimo Paolo Lucchesi, 37esimo Luca Cinacchi (ottavo Veterani), 49esimo Massimo Rossi, 60esimo Luigi Angeli, 90esimo Adriano Matteoni.

Alla Corri alla Romola in gara Federico Matteoni, 67esimo, e Luca Borelli, 83esimo. Nella prova del Corrilunigiana ad Arcola, ottimo podio di categoria e 18esimo assoluto per Andrè Belluomini, 85esimo Davide Del Giudice. Infaticabile Federico Matteoni che sabato scorso (24 marzo) ha partecipato alla staffetta di primavera a Vicopisano, con una squadra mista che ha concluso al 24esimo posto assoluto e al sesto poste tra le staffette miste. Due rappresentanti del Gs Orecchiella anche alla storica e affascinante Stramilano, una delle mezze maratone più famose d’Italia: Daniele De Pasquale in barefoot chiude 166esimo assoluto con il buon tempo di 1:21:16 e Licio Torre 754esimo in 1:31:54.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.