Poste di Turritecava, nuovi giorni d’apertura

Dal 23 aprile cambieranno i giorni di apertura dell’ufficio postale di Turritecava, nel Comune di Gallicano. Anziché il lunedì, martedì e venerdì mattina dalle 8,20 alle 13,45, le Poste staranno aperte nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì con lo stesso orario di adesso.

Una decisione comunicata al sindaco David Saisi, motivata dalla volontà di offrire al cittadino una maggiore copertura oraria settimanale: i nuovi giorni di apertura, infatti, vanno ad armonizzarsi con quelli del vicino ufficio di Fabbriche di Vergemoli, in viale Europa 3, aperto il martedì e il giovedì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato dalle 8,20 alle 12,45. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.