Pieve Fosciana a Montalcino per conquistare la finale

Domani (25 marzo) appuntamento importante per il Pieve Fosciana: la capolista del Girone A affronterà i padroni di casa del Montalcino nella semifinale della Coppa Toscana di Prima Categoria.

Una grande occasione per scrivere un pezzo di storia della società e continuare a stupire in questa stagione. La partita non sarà facile: il Montalcino è la capolista del Girone F, ma in caso di parità al termine dei 120 minuti passa la squadra ospite. C’è grande attesa e il Pieve Fosciana ci crede: dopo l’impresa contro il Fornacette Casarosa, la squadra organizza un pullman per la trasferta alle 15 con il Montalcino per la conquista della finale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.