Vagli, oltre due milioni per la casa di riposo

Proseguono gli interventi nel Comune di Vagli. Lunedì 2 aprile verrà inaugurata una struttura protetta per bambini con disabilità familiari. Il 2018 vedrà l’inizio dei lavori della casa di riposo Fontana delle monache, un plesso che avrà un costo di 2milioni e 247mila euro.

 

Ad annunciarlo il sindaco Mario Puglia: “Il 2 aprile ci sarà l’inaugurazione e l’apertura, da parte della società La salute, di una struttura protetta per bambini con disabilità familiari. Il 2018 vedrà l’inizio dei lavori della casa di riposo fontana delle Monache , questa amministrazione comunale produce fatti non parole”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.