Gallicano, servizio di trasporto per elettori disabili

Il Comune di Gallicano, in vista delle elezioni politiche di domenica (4 marzo), mette a disposizione un servizio gratuito per il trasporto degli elettori non deambulanti o fisicamente impediti.

“Il Comune, tramite la Misericordia di Gallicano – si legge nella nota del Comune di Gallicano -, organizza un servizio gratuito di trasporto per gli elettori non deambulanti o fisicamente impediti, nel giorno di domenica (4 marzo) dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19. Il servizio prevede il trasporto, con un mezzo attrezzato per la disabilità, dall’abitazione della persona interessata al relativo seggio e ritorno. Il servizio si richiede rivolgendosi direttamente all’ufficio elettorale comunale, o telefonando allo 0583.74506, nel seguente orario di apertura: oggi (2 marzo) e domani (3 marzo) dalle 9 alle 18, domenica (4 marzo) dalle 8 alle 18”.
Per ulteriori indicazioni visitare il sito del Comune.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.