Coppa Terza, Vagli ko in semifinale

Academy Porcari – Vagli 4-0
ACADEMY PORCARI: Pirito Luca, Pracchia, Lombardi G., Micheli, Franceschini, Campigli, Ammazzini, Monaci, Miserendino, Rosso, Amodio. A disp.: Gigli, Lombardi S., Bagnatori, Picchi Hyka, Petrlli, Pirito Lorenzo.
VAGLI: Valdrighi, Lucchesi, Pellegrinotti, Rossi, Buriani, Fabbri, Remaschi, Bertucci, Bertogli, Ruocco, Chiriacò. A disp.: Pioli, Friz, Angelini, Biggeri, Gaspari, Bravi, Mori. All.: Biggeri
RETI: autorete Lucchesi e tripletta di Monaci

 

Un San Valentino amaro per il Vagli. Finisce in semifinale il cammino degli uomini di Biggeri verso la conquista della Coppa di Terza Categoria di Lucca. La capolista del girone B cade con un netto 4-0 sul campo del Porcari. Il Vagli incappa in una serata storta ed esce così dalla competizione ad un passo dalla finale. A giocarsi la coppa saranno il Porcari e lo Sporting Forte dei Marmi, uscito vincitore dall’altra semifinale con il Montuolo (1-0).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.